Il cassonetto di Civitanove Marche dove è stato ritrovato il neonato senza vita a poche ore dalla Vigilia di Natale

La vicenda si svolge a Civitanova Marche dove, a poche ore dalla vigilia di Natale, è stato trovato morto un neonato prematuro. Era avvolto in un sacchetto di plastica e abbandonato in cassonetto dell’immondizia. Due ragazzine minorenni stavano passeggiando in una via dello shopping quando hanno incontrato il feto.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Un passante che ha visto la scena ha chiamto subito il 113. Arrivata l’ambulanza del 118, i sanitari hanno constato il decesso del piccolo neonato. Si stanno racccogliendo testimonianze tra i residenti della zona oltre che i negozianti, in una zona sprovvista dei telecamere, per cercare di capire a chi possa appartenere il corpo senza vita del neonato. Nei giorni duranti i quali si celebra la nascita e la vita, purtroppo dobbiamo riportate per dover di cronaca questa triste notizia.

Federica SantoniCronacaTopCivitanova Marche,Natale,Neonato,Vigilia
La vicenda si svolge a Civitanova Marche dove, a poche ore dalla vigilia di Natale, è stato trovato morto un neonato prematuro. Era avvolto in un sacchetto di plastica e abbandonato in cassonetto dell'immondizia. Due ragazzine minorenni stavano passeggiando in una via dello shopping quando hanno incontrato il feto....