Videogioco FIFA 20: Ritorna Piemonte Calcio, la Juventus della serie "Super Campioni".

La Juventus di Cristiano Ronaldo non sarà disponibile nel videogioco di FIFA 20.

Questo perché la società bianconera ha firmato un contratto in esclusiva con il videogioco della concorrenza, ovvero con PES 2020.

Come riportato da Notizie IN, nel materiale di proprietà di EA Sports, la Vecchia Signora apparirà con il nome di Piemonte Calcio, che paradossalmente è una buona notizia per i fan perché era il nome che la squadra italiana aveva nella serie ben

nota serie animata “Super Campioni“.

Nel simulatore di calcio non sarà nemmeno presente lo Juventus Stadium e la squadra di cui sopra utilizzerà diversi stemmi e divise. Tuttavia, Piemonto Calcio manterrà i nomi dei giocatori della Juventus.

Va notato che PES 2020, di proprietà di Konami, ha dichiarato pochi giorni fa di aver raggiunto un accordo anche con il Manchester United e il Bayern Monaco, anche se questi club appariranno comunque in FIFA 20.

Il 30 luglio verrà rilasciata la demo di PES 2020, mentre il 10 settembre verrà rilasciata la versione completa del videogioco.

Andrea TosiTechTopCR7 Cristiano Ronaldo,FIFA 20,Juventus,Konami,PES 2020,Piemonte Calcio,Videogiochi
La Juventus di Cristiano Ronaldo non sarà disponibile nel videogioco di FIFA 20. Questo perché la società bianconera ha firmato un contratto in esclusiva con il videogioco della concorrenza, ovvero con PES 2020. Come riportato da Notizie IN, nel materiale di proprietà di EA Sports, la Vecchia Signora apparirà con il...