Benjamin e Aaliyah Armstrong

Benjamin e Aaliyah Armstrong (nella foto) hanno celebrato il loro matrimonio in Nuova Zelanda in un modo veramente originale. Un impressionante e appassionato wedding haka tanto da provocare le lacrime di alcuni partecipanti, compresa la sposa. Talmente emozionante che il video è stato visualizzato oltre 13 milioni di volte su YouTube.

Le immagini impattanti della danza maori al matrimonio di Aaliyah e Benjamin Armstrong sono state ampiamente condivise sui social media. Ms Armstrong, di 21 anni, ha detto alla BBC che stava coinvolta in modo totale da questi intensti momenti. E’ stata una sopresa, gli invitati dedicano una “Haka” propiziatoria, così trascinante che nemmeno gli sposi sono riusciti a sottrarsi.

Andrea PaolaLifeStyleTopDanza Maori,Matrimonio,Video YouTube,Wedding Haka
Benjamin e Aaliyah Armstrong (nella foto) hanno celebrato il loro matrimonio in Nuova Zelanda in un modo veramente originale. Un impressionante e appassionato wedding haka tanto da provocare le lacrime di alcuni partecipanti, compresa la sposa. Talmente emozionante che il video è stato visualizzato oltre 13 milioni di volte...