VIDEO YouTube: Strepitosa discesa in Skateboard di Zak Maytum, incredibile e virale.

Con la musica dei Metallica “The Four Horsemen” il temerario Zak Maytum ha dimostrato tutto il suo talento, e probabilmente anche un poco di incoscienza, in un video YouTube che sta spopolando in rete, superando 1,4 milioni di views.

Con il suo skateboard ha eseguito una discesa a tutta velocità, superando i 100 Km/h sulle strade in Colorado, negli Stati Uniti, senza alcuna protezione, se non un paio di guanti dotati di una lamina di acciaio, cosa che abbiamo dedotto vedendo queste incredibili immagini.

Il filmato si chiama “Raw Run: Zak Maytum” ed è stato pubblicato solamente da un paio di giorni. Oltre due minuti di adrenalina pura che Zak Maytum ha tenuto a precisare che si trattava della sua “prima volta”.

Andrea PaolaLifeStyleSkateboard,Video incredibili,Video YouTube
Con la musica dei Metallica 'The Four Horsemen' il temerario Zak Maytum ha dimostrato tutto il suo talento, e probabilmente anche un poco di incoscienza, in un video YouTube che sta spopolando in rete, superando 1,4 milioni di views. Con il suo skateboard ha eseguito una discesa a tutta velocità,...