Bimbo (cinese) in strada con l'auto giocattolo, salvato dal vigile urbano.

Diciamoci la verità, ormai è veramente difficile che si sorprendano le immagini che arrivano dalla Cina. Da questo paese d’oriente abbiamo visto di tutto. L’ultima delle assurdità è il video di un bambino che con la sua macchina giocattolo si mette nella strada rischiando di essere investito dalle auto in ambo i sensi.

Il bambino di tre anni arriva a circolare persino in contromano in una strada della città di Lishui (Zhejiang, Cina). I conduttori delle auto riescono a schivarlo, però nessuno si ferma per metterlo in sicurezza. Fortunatamente c’è un vigile urbano, riesce ad intervenire e riconsegnare il piccolo alla madre, salvo. Nelle immagini finali si vede la madre minacciare il piccolo con uno schiaffo. C’è ancora gente che pensa che l’educazione si trasmette attraverso la violenza.

Valentina ContiEsteriTopCina,Salvataggio Bambino,Video incredibili,Video YouTube,Vigile Urbano
Diciamoci la verità, ormai è veramente difficile che si sorprendano le immagini che arrivano dalla Cina. Da questo paese d'oriente abbiamo visto di tutto. L'ultima delle assurdità è il video di un bambino che con la sua macchina giocattolo si mette nella strada rischiando di essere investito dalle auto...