Video YouTube di "B", ibrido mix tra car e drone

L’idea e’ dell’anno scorso ma vale la pena rivedere il filmato di “B”, un ibrido, un mix tra car e drone, presentato nel film “Expendables 3” (I mercenari 3). Quattro motori che sono alimentati a distanza con un design brevettato. Su superfici piane B può raggiungere velocità elevate grazie alla sua trazione posteriore. Le sue grandi ruote da 210 mm, gli permettono di raggiungere prestazioni eccezionali nella guida su terreni difficili. E quando gli ostacoli diventano troppo grandi, allora, semplicemente, B e’ pronto per il decollo e veloce vola superando gli ostacoli.

B e’ un modello che offre un’esperienza straordinaria. Il car-drone e’ praticamente inarrestabile. Per adesso e’ solamente un giocattolo, ma in futuro potrebbe diventare un veicolo da usare tutti i giorni. Ricordiamo che attualmente e’ protetto da brevetto: si chiama PDU (Propelling Driving Unit).

Potete quindi immaginare le future possibilità di questo progetto? Non ci resta che scoprire l’ibrido “B” che vola in azione nel seguente video YouTube!

Non vi basta? Ecco allora un altro video:

Antonio VivesTechAuto,Drone,Giocattoli,Video YouTube
L'idea e' dell'anno scorso ma vale la pena rivedere il filmato di 'B', un ibrido, un mix tra car e drone, presentato nel film 'Expendables 3' (I mercenari 3). Quattro motori che sono alimentati a distanza con un design brevettato. Su superfici piane B può raggiungere velocità elevate grazie...