Nuovo Video spot Pepsi con Kendall Jenner: critiche e vignette divertenti

Se vi diciamo di pensare ad una manifestazione di protesta in strada, a voi, cosa viene in mente? Una delle sorelle Kardashian e ad una Pepsi? Un sodalizio alquanto raro quello offerto nel nuovo spot pubblicitario della bevanda gassata Pepsi. A parte il fatto che tutti conoscono il rischio per la nostra salute nel bere le bevande gassate, ma in rete le immagini della pubblicità Pepsi ha scatenato i meme e le frasi più divertenti che prendono in giro la scelta della PepsiCo di realizzare uno spot con questo tema.

Pepsi è sponsor ufficiale di proteste, scioperi e disturbi” qualcuno pubblica su Twitter. Ma cosa succede nel video? Il tema centrale della pubblicità e che Kendall Jenner (foto), sorella di Kim Kardashian e Khloé Kardashian, soluziona la protesta regalando un sorso di pepsi alla polizia che controlla la manifestazione.

Tra le critiche più divertenti che abbiamo trovato su Twitter, vi è quella che afferma che Pepsi non ha potuto pagare un buon regista oppure a dei creativi di livello, perchè hanno speso tutti i soldi per pagare la presenza di Kendall Jenner.

Dopo aver visto il nuovo video spot della Pepsi, vediamo adesso alcune vignette divertenti:

E c’è anche chi sostiene che Coca-Cola fa pubblicita’ migliori di Pepsi. Giudicate voi:

Andrea PaolaIntrattenimentoTopKendall Jenner,Pepsi,Protesta,Video Pubblicità,Vignette Divertenti
Se vi diciamo di pensare ad una manifestazione di protesta in strada, a voi, cosa viene in mente? Una delle sorelle Kardashian e ad una Pepsi? Un sodalizio alquanto raro quello offerto nel nuovo spot pubblicitario della bevanda gassata Pepsi. A parte il fatto che tutti conoscono il rischio...