La nuova pubblicità della Pepsi con protagonista Kendall Jenner una delle sorelle di Kim Kardashian. Su Twitter scoppiano critiche con foto video divertenti
Se vi diciamo di pensare ad una manifestazione di protesta in strada, a voi, cosa viene in mente? Una delle sorelle Kardashian e ad una Pepsi? Un sodalizio alquanto raro quello offerto nel nuovo spot pubblicitario della bevanda gassata Pepsi. A parte il fatto che tutti conoscono il rischio per la nostra salute nel bere le bevande gassate, ma in rete le immagini della pubblicità Pepsi ha scatenato i meme e le frasi più divertenti che prendono in giro la scelta della PepsiCo di realizzare uno spot con questo tema.
“Pepsi è sponsor ufficiale di proteste, scioperi e disturbi” qualcuno pubblica su Twitter. Ma cosa succede nel video? Il tema centrale della pubblicità e che Kendall Jenner (foto), sorella di Kim Kardashian e Khloé Kardashian, soluziona la protesta regalando un sorso di pepsi alla polizia che controlla la manifestazione.
Tra le critiche più divertenti che abbiamo trovato su Twitter, vi è quella che afferma che Pepsi non ha potuto pagare un buon regista oppure a dei creativi di livello, perchè hanno speso tutti i soldi per pagare la presenza di Kendall Jenner.
Dopo aver visto il nuovo video spot della Pepsi, vediamo adesso alcune vignette divertenti:
https://twitter.com/juanluistpn/status/849424241703485440
https://twitter.com/TuTuitPoeta/status/849422552179068932
"No Justice, No Pepsi" pic.twitter.com/VK6QtksgRg
— ziwe (@ziwe) April 5, 2017
https://twitter.com/Mikelon1Mikelon/status/849428436481445888
E c’è anche chi sostiene che Coca-Cola fa pubblicita’ migliori di Pepsi. Giudicate voi:
https://postbreve.com/video-spot-pepsi-kendall-jenner-critiche-vignette-divertenti-11244.htmlIntrattenimentoTopKendall Jenner,Pepsi,Protesta,Video Pubblicità,Vignette DivertentiCoca-Cola > Pepsi pic.twitter.com/SMfcq2VJnQ
— matt gehring (@mattryanx) April 4, 2017