VIDEO: Un Serpente morde in faccia ad una Cantante durante le riprese di un Videoclip

L’episodio è stato condiviso dalla cantante americana Maeta sui suoi social network.

La cantante americana Maeta è stata morsa da un serpente durante le riprese di un clip musicale. L’artista ha condiviso un video dell’incidente sui suoi account sui social media, che si è verificato quando era sdraiata a terra con un serpente sul corpo. A un certo punto un assistente si prepara a posargli sul petto un altro serpente e il primo si gira di scatto, mordendo in faccia la cantante, che riesce subito a respingere il rettile.

Guardate cosa devo fare per realizzare video per voi“, ha intitolato Maeta il suo post su Instagram. Poi ha scritto su Twitter:”mai più”, senza specificare se avesse bisogno di cure.

La cantante ventunenne esegue brani RnB e quest’anno è entrata a far parte del team del marchio Roc Nation del rapper Jay-Z. Maeta ha pubblicato il suo primo album ad aprile, intitolato ‘Habits’ (Customs).

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Maeta (@maetasworld)

Andrea PaolaIntrattenimentoTopArtista,Cantante,Maeta,Musica,Serpenti,Video,Video Animali,Video Divertenti,Video Instagram,video Shock,Videoclip
L'episodio è stato condiviso dalla cantante americana Maeta sui suoi social network. La cantante americana Maeta è stata morsa da un serpente durante le riprese di un clip musicale. L'artista ha condiviso un video dell'incidente sui suoi account sui social media, che si è verificato quando era sdraiata a terra...