Un video registrato all’interno della “Capilla de Saltillo” in Messico, mostra gli occhi di una statua di Cristo che si aprono da soli. Il misterioso clip filmato in giugno è stato diffuso questa settimana. Le immagini puntano su una statua di Gesù presente ad una funzione religiosa all’interno della “Capilla de Saltillo”, edificio storico ubicato nello stato messicano di Coahuila de Zaragoza.
Durante il filmato si vede, con molta attenzione, che la statua apre per un momento gli occhi (foto) per poi tornare a chiuderli. Il caso è stato sottoposto a vari esperti di fenomeni paranormali. Oltre 20 specialisti ma anche sacerdoti, scultori, editori e disegnatori di effetti speciali, hanno analizzato il filmato per settimane.
L’esito degli specialisti è sconvolgente. Il materiale nel video è reale. Non sono state incontrate prove che sia stato manomesso. E il mistero continua, con le immagini che sono diventate virali.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…