Video Statua di Gesù apre gli occhi in una Chiesa in Messico

Un video registrato all’interno della “Capilla de Saltillo” in Messico, mostra gli occhi di una statua di Cristo che si aprono da soli. Il misterioso clip filmato in giugno è stato diffuso questa settimana. Le immagini puntano su una statua di Gesù presente ad una funzione religiosa all’interno della “Capilla de Saltillo”, edificio storico ubicato nello stato messicano di Coahuila de Zaragoza.

Durante il filmato si vede, con molta attenzione, che la statua apre per un momento gli occhi (foto) per poi tornare a chiuderli. Il caso è stato sottoposto a vari esperti di fenomeni paranormali. Oltre 20 specialisti ma anche sacerdoti, scultori, editori e disegnatori di effetti speciali, hanno analizzato il filmato per settimane.

L’esito degli specialisti è sconvolgente. Il materiale nel video è reale. Non sono state incontrate prove che sia stato manomesso. E il mistero continua, con le immagini che sono diventate virali.

Andrea TosiScienzaTopCapilla de Saltillo,Gesù Cristo,Messico,Mistero inspiegabile,Paranormale,Statu Gesù apre gli occhi,Statua,Statua di Cristo,Video incredibili
Un video registrato all'interno della 'Capilla de Saltillo' in Messico, mostra gli occhi di una statua di Cristo che si aprono da soli. Il misterioso clip filmato in giugno è stato diffuso questa settimana. Le immagini puntano su una statua di Gesù presente ad una funzione religiosa all'interno della 'Capilla...