Video Isis con carri armati al Colosseo di Roma per la battaglia finale

Lo Stato Islamico ha pubblicato un nuovo video dove dichiara guerra a Roma. Secondo il messaggio che l’Isis ha diffuso online con il filmato dal titolo “Dabiq Army” attraverso alcune testate straniere, la battaglia finale contro l’Occidente si svolgerà a Roma. Nel filmato si vedono carri armati avanzare attraverso il deserto verso il Colosseo della capitale.

 

Tra le immagini di Piazza Venezia e della Basilica di San Pietro (foto in alto) avverrà lo scontro finale tra i “credenti” e i “crociati” come vengono definiti nel video. Il video mostra anche le bandiere di 60 paesi che rappresentano altrettanti nemici del sedicente Stato Islamico. Tra queste, quelle di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia.

Valentina ContiEsteriColosseo,Roma,Stato Islamico
Lo Stato Islamico ha pubblicato un nuovo video dove dichiara guerra a Roma. Secondo il messaggio che l'Isis ha diffuso online con il filmato dal titolo 'Dabiq Army' attraverso alcune testate straniere, la battaglia finale contro l'Occidente si svolgerà a Roma. Nel filmato si vedono carri armati avanzare attraverso...