Video Instagram: cavallo da carrozza cade al suolo con malore

Un video pubblicato su Instagram di un cavallo al suolo esamine dallo sforzo è diventato virale, richiamando l’attenzioni di migliaia di internauti sul problema del trasporto con animali. Siamo nella città di Charleston nella Carolina del Sud (Stati Uniti). L’utente Cristina Nicole ha pubblicato questo video:

https://www.instagram.com/p/BTJdqb4gZCp/

Viene spiegato come un cavallo da trasporto chiamato “Big John” sia crollato al suolo lo scorso 19 aprile, per le strade di Charleston, Carolina del Sud. Cristina è una attivista animalista che si prende a cuore la sorte degli animali specie se questi sono maltrattati.

Usare un cavallo per le carrozze turistiche o per il trasporto in generale nelle grandi città è come se lo stessimo uccidendo. Non solo per lo sforzo fisico, ma soprattutto perchè oltre a mettere in rischio la sua vita a causa del traffico, gli facciamo pure respirare lo smog e tutta la contaminazione che sappiamo benissimo quale conseguenze comporta: fa male all’essere umano, immaginatevi se non fa male a un qualsiasi animale.

Dobbiamo prendere coscienza che questo tipo di attrazioni sono in realtà atti crudeli nei confronti di altri esseri viventi che vivono come noi sullo stesso pianeta. Se siete in vacanza e vi offrono di salire in una carrozza o calesse trainata per cavalli o qualsiasi altro animale, per delle passeggiate in carrozza, beh, rifiutatevi e fate un bel discorso al proprietario. Con la speranza di non dover più pubblicare questo tipo di notizie.

Valentina ContiLifeStyleTopAnimali,Cavalli,Cavalli da carrozza,Instagram,Video Animali
Un video pubblicato su Instagram di un cavallo al suolo esamine dallo sforzo è diventato virale, richiamando l'attenzioni di migliaia di internauti sul problema del trasporto con animali. Siamo nella città di Charleston nella Carolina del Sud (Stati Uniti). L'utente Cristina Nicole ha pubblicato questo video: https://www.instagram.com/p/BTJdqb4gZCp/ Viene spiegato come un...