2 furti in 20 secondi in Apple Store (VIDEO)

Facile rubare all’Apple Store“, sembra dire la prima banda di ladri dopo il furto al gruppo di amici. Il passaparola ha funzionato così bene che dopo soli 15 secondi entra un nuovo gruppo di ladri e portano a buon fine un secondo furto. In 20 secondi un Apple Store di San Francisco, negli Stati Uniti, ha subito due furti senza la minima opposizione di nessuno.

Un video mostrato dalla polizia, mostra come due gruppi di ladri entrano nel negozio Apple e rubano in meno di 15 secondi vari dispositivi strappandoli dalla vetrina in mostra per i clienti. Tutto succede così rapidamente che i dipendenti non possono fare altro che tenersi lontano dai ladri per non incappare in altro di ben più pericoloso. Domanda: un Apple Store senza la guardia di sicurezza? Il video, più che un furto sembra mostrare la “raccolta delle mele“.

Valentina ContiEsteriTopApple,Video incredibili
'Facile rubare all'Apple Store', sembra dire la prima banda di ladri dopo il furto al gruppo di amici. Il passaparola ha funzionato così bene che dopo soli 15 secondi entra un nuovo gruppo di ladri e portano a buon fine un secondo furto. In 20 secondi un Apple Store...