Vedere Verona-Roma Streaming Gratis Rojadirecta

Verona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 4 febbraio per la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Verona-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Roma vuole uscire dalla una lunga crisi che la vede a secco di vittorie dall’anno scorso (16 dicembre Roma-Cagliari 1-0). Dopo 4 sconfitte il Verona è tornato alla vittoria vincendo a Firenze con il risultato di 1-4. Hellas Verona penultimo in classifica con 16 punti, Roma 5° con 41 (adesso a -4 dall’Inter). Arbitra Fabbri.

Diretta Verona-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Verona (4-3-3): Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Matos, Petkovic, Verde. Allenatore: Pecchia. Indisponibili: Cerci, Zaccagni, Cherubin, Bianchetti. Squalificati: Kean.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Schick, Gonalons, Karsdorp, De Rossi. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Verona-Roma in streaming e in diretta tv

Verona-Roma non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A,Verona,Verona Roma,Verona Roma Rojadirecta,Verona Roma Streaming,Verona Streaming
Verona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 4 febbraio per la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Verona-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Roma vuole uscire dalla una lunga crisi...