Dove vedere VERONA MILAN Rojadirecta Streaming Calcio Gratis.

Verona-Milan in diretta live streaming si gioca domenica 15 settembre 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Posticipo che chiude le partite della domenica della 3a giornata di Serie A di calcio. Cosa scommettere? Consigliamo di giocare la doppia chance X2, in combinazione con la Multigol 1-3. Ci attendiamo infatti una partita equilibrata, col Verona attento a non subire e il Milan che proverà a risolvere la sua sterilità offensiva. Il Diavolo, comunque, ha i mezzi per uscire imbattuto dal Bentegodi. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Verona-Milan streaming e in diretta tv.

Dove vedere Verona Milan Streaming al posto di Rojadirecta e diretta tv.

Verona-Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN. Se vi iscrivete avrete la possibilità di vedere Verona-Milan streaming gratis con SkyGo, disponibile su tutti i dispositivi compatibili all’app, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights di Verona-Milan visibili su SKY tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Verona-Milan, le formazioni.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Tutino; Stepinski. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Badu, Crescenzi, Bessa.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Paquetà, Suso; Piatek. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Biglia.

Antonio VivesTopCalcioMilan,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A,Verona,Verona Milan,Verona Milan Rojadirecta,Verona Milan Streaming
Verona-Milan in diretta live streaming si gioca domenica 15 settembre 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Posticipo che chiude le partite della domenica della 3a giornata di Serie A di calcio. Cosa scommettere? Consigliamo di giocare la doppia chance X2, in combinazione con la Multigol 1-3. Ci attendiamo...