Napoli-Feyenoord 3-1: risultato firmato Insigne Mertens Callejon. Reina para un rigore

Aggiornamento Diretta Napoli-Feyenoord. Il Napoli ha vinto 3-1 sulla formazione olandese al termine di una partita per niente difficile. I tre moschettieri Insigne Mertens e Callejon gli autori dei tre gol del Napoli. C’è stato spazio anche per Reina di parare un calcio di rigore e per Amrabat di realizzare il gol della bandiera in pieno recupero. E adesso occhi puntati alla prossima sfida, quella per la testa del girone, contro il Machester City per un scoppiettante Sarri vs Guardiola.

Il tabellino di Napoli-Feyenoord 3-1

Marcatori Gol: 7′ Insigne (N), 49′ Mertens (N), 70′ Callejon (N), 93′ Amrabat (F).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (Dall’80’ Diawara), Hamsik (Dal 71’ Zielinski); Callejon (Dal 72’ Rog), Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, Tapia (Dal 78’ Van Beek), Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis (Dal 86’ Larsson), Toornstra (Dal 69’ Başaçıkoğlu), Boetius. Allenatore van Bronckhorst.

Arbitro: Collum (Scozia). Ammoniti: Koulibaly, El Ahmadi, Berghuis, Van Beek, Diawara.

~~~

CHAMPIONS LEAGUE – Martedì sera al San Paolo il Napoli di Sarri riceveranno gli olandesi del Feyenoord per giocare la loro seconda partita nella Champions League 2017-2018. Quello che si stanno chiedendo i tifosi in queste ore è se si potrà vedere la partita in chiaro su Canale 5, visto che i diritti televisivi della Champions League sono di proprietà di Mediaset sul territorio italiano. Diciamo subito che la diretta esclusica e in alta definizione sarà solamente sul canale Premium Sport di Mediaset e proprio Canale 5, per la gioia di tutti i tifosi.

Lo scozzese Collum arbitrerà Napoli Feyenoord, seconda giornata del Girone F di Champions League. Sarri non si fida e teme il Feyenoord anche se gli olandesi hanno perso due gare di campionato dopo aver subìto quattro gol a Manchester con il City: “Non credo siano in crisi”, ha detto Sarri in conferenza stampa. “Ho visto la partita con il Nac Breda e la prestazione mi è piaciuta. Hanno preso un contropiede e c’è stato un errore del portiere per questo hanno perso. Sarà una partita difficilissima”. Non giocherà Milik il quale ha mandato un messaggio a tutti i tifosi napoletani attraverso twitter:

Napoli Feyenoord in 4 punti. Entrambe le squadre vogliono rifarsi dopo le rispettive sconfitte alla prima giornata. Il Feyenoord gioca una trasferta di UCL per la prima volta dopo 15 anni. Il Napoli ha perso 2-1 in casa dello Shakhtar alla prima giornata. Il Feyenoord è stato schiantato 4-0 dal Manchester City.

Dove vedere la partita

Napoli Feyenoord viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 26 settembre 2017. Immagini in diretta anche su Premium Sport e Premium Sport HD. Come sempre in questi casi live streaming su tutti i dispositivi smartphone tablet e pc abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online. Questa volta anche con Mediaset Live Streaming (gratis per tutti) all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Canale 5,Diretta Napoli Feyenoord Canale 5,Napoli,Napoli Diretta Canale 5,Napoli Feyenoord,Napoli Feyenoord Rojadirecta,Napoli Feyenoord Streaming
Aggiornamento Diretta Napoli-Feyenoord. Il Napoli ha vinto 3-1 sulla formazione olandese al termine di una partita per niente difficile. I tre moschettieri Insigne Mertens e Callejon gli autori dei tre gol del Napoli. C'è stato spazio anche per Reina di parare un calcio di rigore e per Amrabat di...