Valentino Rossi MotoGP Americas Streaming, come vederlo in diretta live

La MotoGP corre sul circuito di Austin in Texas (Stati Uniti) per dare vita al terzo Gran Premio della stagione: Americas Grand Prix 2016. Marc Marquez ha dominato anche le seconde prove libere del Gran Premio delle Americhe, candidandosi per la pole position sulla griglia di partenza le cui qualifiche prenderanno il via alle ore 21:10 di questa sera. Nel frattempo Valentino Rossi firma un cartello che insulta Marquez e riscoppiano le polemiche, con la diatriba dialettica fra i due e le opposti fazioni di tifosi che probabilmente non si esaurirà mai. Vedremo cosa succederà in pista durante qualifiche e gara.

Dopo due gare la classifica del motomondiale vede al comando Marc Márquez, reduce dalla recente vittoria in Argentina, con 41 punti, davanti a Valentino Rossi con 33 e Dani Pedrosa con 27. Jorge Lorenzo che aveva vinto all’esordio in Qatar non ha ottenuto punti nell’ultima corsa.

Ecco il programma del GP Americas in diretta tv (anche streaming) in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD. Sabato 9 aprile ore 21:10 MOTO GP Qualifiche. Domenica 10 aprile ore 21:00 MOTO GP Gara e alle 23:15 la replica della gara.

Aggiornamento post Warm Up. Il pilota abruzzese della Ducati Desmosedici GP Andrea Iannone è stato il più veloce al termine del warm up della MotoGP al Gran Premio delle Americhe. Cronometro fermato sul miglior tempo di 2’04″421. A due decimi Marc Marquez con la Honda Hrc, a tre decimi Valentino Rossi con la prima delle Yamaha. Settimo tempo per Jorge Lorenzo: il campione del mondo con la sua Movistar Yamaha e’ stato piu’ lento di 1″133 ed è anche caduto a due minuti dalla conclusione senza riportare ferite.

Aggiornamento post-qualifiche. Marc Marquez su Honda ha conquistato la pole position nel Gran Premio delle Americhe classe MotoGp. Sul circuito di Austin in Texas, il pilota spagnolo ha preceduto il connazionale e campione del mondo della Yamaha Jorge Lorenzo. Terza posizione per Valentino Rossi sempre su Yamaha. Quarto tempo per la Ducati di Andrea Iannone, mentre è settima la Rossa di Andrea Dovizioso.
La griglia di partenza del Gran premio delle Americhe: 1 Marc MARQUEZ (Repsol Honda Team) in pole position, 2 Jorge LORENZO (Movistar Yamaha MotoGP), 3 Valentino ROSSI (Movistar Yamaha MotoGP), 4 Andrea IANNONE (Ducati), 5 Maverick VIÑALES (Team SUZUKI ECSTAR), 6 Cal CRUTCHLOW (LCR Honda), 7 Andrea DOVIZIOSO (Ducati), 8 Dani PEDROSA (Repsol Honda Team), 9 Aleix ESPARGARO (Team SUZUKI ECSTAR), 10 Scott REDDING (OCTO Pramac Yakhnich Ducati).

Antonio VivesSportTopDiretta Streaming,GP Americas,GP Americas Streaming,MotoGP,Rojadirecta
La MotoGP corre sul circuito di Austin in Texas (Stati Uniti) per dare vita al terzo Gran Premio della stagione: Americas Grand Prix 2016. Marc Marquez ha dominato anche le seconde prove libere del Gran Premio delle Americhe, candidandosi per la pole position sulla griglia di partenza le cui...