Oggi in Champions League si giocano altre due partite di andata degli ottavi di finale: Valencia Atalanta e Lipsia-Tottenham. In uno stadio Mestalla deserto e un contesto surreale, questa sera i ragazzi di Gasperini cercano uno storico pass ai quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 4-1 dell’andata.
Valencia (4-1-4-1): Cillessen; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Kondogbia; Ferran Torres, Parejo, Soler, Cheryshev; Gameiro. Allenatore Albert Celades.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).
La partita Valencia Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) anche in alta definizione. Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.
La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Per la Diretta Gol (su Sky Sport Collection, Sky Sport 251 e Sky Sport 486) ci sarà invece Dario Massara.
Valencia Atalanta viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.