Rojadirecta Valencia Atalanta Streaming Gratis Link, dove vederla.

Oggi in Champions League si giocano altre due partite di andata degli ottavi di finale: Valencia Atalanta e Lipsia-Tottenham. In uno stadio Mestalla deserto e un contesto surreale, questa sera i ragazzi di Gasperini cercano uno storico pass ai quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 4-1 dell’andata.

Le probabili formazioni di Valencia Atalanta.

Valencia (4-1-4-1): Cillessen; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Kondogbia; Ferran Torres, Parejo, Soler, Cheryshev; Gameiro. Allenatore Albert Celades.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Allenatore Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Valencia Atalanta streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita Valencia Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) anche in alta definizione. Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.

La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Per la Diretta Gol (su Sky Sport Collection, Sky Sport 251 e Sky Sport 486) ci sarà invece Dario Massara.

Valencia Atalanta viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay.

Antonio VivesCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Rojadirecta,Valencia,Valencia Atalanta,Valencia Atalanta in chiaro,Valencia Atalanta Rojadirecta,Valencia Atalanta Streaming,Valencia Atalanta Streaming Gratis Link,Valencia Streaming
Oggi in Champions League si giocano altre due partite di andata degli ottavi di finale: Valencia Atalanta e Lipsia-Tottenham. In uno stadio Mestalla deserto e un contesto surreale, questa sera i ragazzi di Gasperini cercano uno storico pass ai quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 4-1...