L'uragano Matthew ha causato almeno 19 morti negli Usa

Le ultime notizie sull’uragano Matthew dagli Stati Uniti. Dopo aver devastato i Caraibi compiendo una vera e propria strage sull’Isola di Haiti, l’uragano è arrivato sulle coste statunitensi della Florida, riducendo la sua potenza. Da uragano è diventato una “semplice” tempesta tropicale. E adesso si contano i morti. Negli Usa ha provocato 19 morti. È questo l’ultimo bilancio delle vittime reso noto dalle autorità. Otto di queste persone sono morte nel North Carolina, sei in Florida, quattro in Georgia e una in South Carolina.

Il NOAA sta intanto controllando come si evolve la situazione con Nicole, un altro fenomeno formatosi nell’Oceano Atlantico.

Federica SantoniEsteriTopFlorida,Haiti,Matthew,Uragano,USALe ultime notizie sull'uragano Matthew dagli Stati Uniti. Dopo aver devastato i Caraibi compiendo una vera e propria strage sull'Isola di Haiti, l'uragano è arrivato sulle coste statunitensi della Florida, riducendo la sua potenza. Da uragano è diventato una 'semplice' tempesta tropicale. E adesso si contano i morti. Negli...