Uragano Florence: il mostro fotografato dallo Spazio.

L’incredibile e spaventosa fotografia scattata all’Uragano Florence in rotta di collisione con le coste atlantiche degli Stati Uniti. L’immagine è stata scattata dall’astronauta tedesco Alexander Gerst‏ (@Astro_Alex) con un obiettivo grandangolare con lente macro da 400 Km sopra all’occhio dell’uragano.

L’arrivo dell’Uragano Florence sugli USA è atteso per venerdì mattina quando il mostro avrà raggiunto categoria 5 (la massima nella sua scala Saffir-Simpson) di intensità, con venti che potranno raggiugnere i 250 km/h.

Le autorità hanno già dato inizio all’operaizone dell’evacuazione obbligatoria di 1 milione di residenti nelle aree costiere della Carolina del Nord, del Sud e della Virginia. Il presidente Donald Trump ha dichiarato uno stato emergenza nella Carolina del Nord, in modo da permettere allo stato di accedere ai fondi federali.

Hurricane Florence

Andrea TosiBreaking NewsEsteriTopFotografia,Uragano
L'incredibile e spaventosa fotografia scattata all'Uragano Florence in rotta di collisione con le coste atlantiche degli Stati Uniti. L'immagine è stata scattata dall'astronauta tedesco Alexander Gerst‏ (@Astro_Alex) con un obiettivo grandangolare con lente macro da 400 Km sopra all'occhio dell'uragano. L'arrivo dell'Uragano Florence sugli USA è atteso per venerdì mattina...