Unlocking the Cage, film documentario per evoluzionare la coscienza

Se sono capaci di sentire e ricordare come l’essere umano, perché riempiamo le loro memorie con dolore? Sono tenuti sequestrati, vengono obbligati a obbedire agli ordini, pure all’isolamento. Scimmia, bertuccia, gibbone, gorilla, macaco, mandrillo, orango, scimpanzé, se uno zoo rinchiude loro in una gabbia è legale. E secondo la nostra morale?

Unlocking the Cage

Unlocking the Cage (visita il sito ufficiale del film) segue un gruppo di attivisti che lottano per liberare i grandi primati. Lotta perché la legge possa riconoscere loro come “persone non umane”. Il film documentario è stato creato per cambiare la nostra percezione sugli animali che sentono e ricordano di una forma molto simile alla nostra. Cercando l’applauso di una manciata di persone negli zoo, abbbiamo riempito il pianeta di schiavi.

Andrea PaolaLifeStyleTopFilm da vedere,Video Animali
Se sono capaci di sentire e ricordare come l'essere umano, perché riempiamo le loro memorie con dolore? Sono tenuti sequestrati, vengono obbligati a obbedire agli ordini, pure all'isolamento. Scimmia, bertuccia, gibbone, gorilla, macaco, mandrillo, orango, scimpanzé, se uno zoo rinchiude loro in una gabbia è legale. E secondo la...