UFO ad alta quota: Video OVNI Volo aereo Amsterdam-Dallas.

AVVISTAMENTO UFO OVNI – Volo da Amsterdam, un giorno come tanti, cielo terso. L’ideale per filmare il panorama grazie alla videocamera di un iPhone. Tutto normale, gesti ormai abituali dei turisti. La destinazione è quella di Dallas, in Texas. Nel filmato, però, c’è la sorpresa o apparentemente tale. C’è un UFO tra le nuvole e non lontano dall’aereo? Forma anomala, caso intrigante e degno di approfondimento.

Le immagini sono state attenzionate dal ricercatore UFO portoghese Nuno Alves che ha avviato la sua consueta procedura di analisi delle immagini. Compito piuttosto complesso dato che gli elementi a disposizione si riducono al solo video presente su YouTube.

Ampio spazio è stato dedicato all’avvistamento anche dai mass media americani. Le indagini preliminari di Nuno Alves lasciano supporre almeno due ipotesi convenzionali, seppur ancora non si è giunti ad una conclusione definitiva. (VIDEO QUI).

Andrea TosiScienzaTopAmsterdam,Avvistamenti UFO,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,ufo video,video ufo,video ufo avvistamento,Volo aereo,Volo Amsterdam Dallas,Volo KLM
AVVISTAMENTO UFO OVNI - Volo da Amsterdam, un giorno come tanti, cielo terso. L’ideale per filmare il panorama grazie alla videocamera di un iPhone. Tutto normale, gesti ormai abituali dei turisti. La destinazione è quella di Dallas, in Texas. Nel filmato, però, c’è la sorpresa o apparentemente tale. C’è un UFO tra...