UFO ad alta quota: Video OVNI Volo aereo Amsterdam-Dallas.

AVVISTAMENTO UFO OVNI – Volo da Amsterdam, un giorno come tanti, cielo terso. L’ideale per filmare il panorama grazie alla videocamera di un iPhone. Tutto normale, gesti ormai abituali dei turisti. La destinazione è quella di Dallas, in Texas. Nel filmato, però, c’è la sorpresa o apparentemente tale. C’è un UFO tra le nuvole e non lontano dall’aereo? Forma anomala, caso intrigante e degno di approfondimento.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Le immagini sono state attenzionate dal ricercatore UFO portoghese Nuno Alves che ha avviato la sua consueta procedura di analisi delle immagini. Compito piuttosto complesso dato che gli elementi a disposizione si riducono al solo video presente su YouTube.

Ampio spazio è stato dedicato all’avvistamento anche dai mass media americani. Le indagini preliminari di Nuno Alves lasciano supporre almeno due ipotesi convenzionali, seppur ancora non si è giunti ad una conclusione definitiva. (VIDEO QUI).

Andrea TosiScienzaTopAmsterdam,Avvistamenti UFO,ovni,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,ufo video,video ufo,video ufo avvistamento,Volo aereo,Volo Amsterdam Dallas,Volo KLM
AVVISTAMENTO UFO OVNI - Volo da Amsterdam, un giorno come tanti, cielo terso. L’ideale per filmare il panorama grazie alla videocamera di un iPhone. Tutto normale, gesti ormai abituali dei turisti. La destinazione è quella di Dallas, in Texas. Nel filmato, però, c’è la sorpresa o apparentemente tale. C’è un UFO tra...