Un missile o un UFO? Un test di un missile, avevano definito il caso le autorità russe, ma i dubbi restano. La notte tra il 7 e l’8 giugno di sette anni fa, l’avvistamento è avvenuto in una zona molto vasta per essere giustificato da un esperimento missilistico russo.
Del resto, almeno in parte, le autorità mentono: se il lancio fosse riuscito come si è detto non si sarebbe assistito al roteare del presunto missile su sé stesso e poi il suo precipitare lasciandosi dietro una scia luminosa.
Immagini analoghe erano state riprese nel 2009 in Norvegia e un po’ in tutto il Nord Europa. Questa volta è stata la volta del Medio Oriente.
Fatto è che a Gerusalemme i cittadini allarmati hanno preso d’assalto i telefoni della polizia. A Cipro non sono mai riusciti a dare una versione ufficiale fornita alla popolazione dalle autorità. I numerosi video dell’oggetto volante non identificato erano stati ripresi in varie parti del mondo e postati su YouTube e su Dailymotion.
Noi vi proponiamo il video di Dailymotion, che mostra nitidamente la scia luminosa lasciata dall’oggetto volante. Ufficialmente questo è un altro caso di mistero irrisolto!
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…