UFO Sightings Report News: Avvistamenti dal Cile, Brasile, Costa Rica, Italia, Messico e Francia.

UFO SIGHTINGS – Analizzare il fenomeno UFO non si può ridurre alla semplice confronto tra possibilisti e scettici di fronte alle immagini di un presunto avvistamento. Altrettanto fondamentali, nella disamina della materia, sono le casistiche, i precedenti e le statistiche a disposizione dei ricercatori OVNI e dei centri ufologici.

L’ufologia moderna, ed il 2020 potrà ulteriormente evidenziarlo, tende a dividersi tra diverse filosofie e scuole di pensiero. Da una parte i “tradizionalisti” che temono una certa inflazione di contributi poco pertinenti, soprattutto in Video e Foto. Dall’altro lato coloro che invece, proprio sulle potenzialità di internet e dei dispositivi cellulari di ultima generazione, fanno affidamento per una definitiva disclosure.

I primi sei mesi del 2020 si sono rivelati un semestre prodigo di UFO Sightings da varie località del pianeta. Avvistamenti UFO registrati in Cile, Brasile, Costa Rica, Italia, Messico e poi ancora Francia.

Andrea TosiTopScienzaAvvistamenti UFO,Avvistamento UFO,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,ufo avvistamenti italia,UFO Brasile,UFO Cile,UFO Costa Rica,UFO Italia,UFO Messico,UFO Sightings
UFO SIGHTINGS - Analizzare il fenomeno UFO non si può ridurre alla semplice confronto tra possibilisti e scettici di fronte alle immagini di un presunto avvistamento. Altrettanto fondamentali, nella disamina della materia, sono le casistiche, i precedenti e le statistiche a disposizione dei ricercatori OVNI e dei centri ufologici. L’ufologia moderna,...