ufo sightings in florida mistero ovni key west

UFO VIDEO – A distanza di anni dala pubblicazione di questo Video UFO su YouTube, nessun Centro Ufologico è riuscito a fare una analisi su questo avvistamento OVNI e svelare il mistero su questo oggetto volante. D’altronde il termine UFO, o OVNI come lo chiamano i sudamericani, non presuppongono necessariamente la presenza di velivoli di origine aliena.

Le webcam si confermano uno strumento tecnologico molto utile in tema di avvistamento UFO. La ripresa fissa di alcuni luoghi e la successiva visione delle immagini può riservare delle sorprese, piacevoli a volte, per ciò che concerne gli UFO sightings. Tra le news, in tema di UFO e Web Cam, l’episodio in Florida è il secondo nel 2011 dopo quello di Innsbruck. Il video, presente su YouTube, mostra come ambientazione la Florida, uno degli Stati americani con altissime medie di avvistamenti negli ultimi venti anni. A Key West la Webcam indugia su degli isolotti e sul mare azzurro.

UFO Sightings in Florida: Mistero sull’OVNI di Key West, i fatti.

È una giornata assolata. Ad un certo punto, in maniera quasi impercettibile, si nota passare un oggetto. Appare sullo schermo del video YouTube per una frazione di secondo. A velocità normale si ha la sensazione che possa trattarsi di un uccello anche se la sua andatura è inusuale. Però rallentando le sequenze si nota come non possa, in realtà, trattarsi di un volatile. C’è un elemento estraneo al paesaggio, non distinguibile. Anche i filtri di grafica ne rivelano la presenza. Ha effettuato il suo passaggio a velocità notevole. Non è identificabile, è un oggetto volante. Di conseguenza andrebbe classificato come “UFO sightings“.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,UFO Sightings
UFO VIDEO - A distanza di anni dala pubblicazione di questo Video UFO su YouTube, nessun Centro Ufologico è riuscito a fare una analisi su questo avvistamento OVNI e svelare il mistero su questo oggetto volante. D’altronde il termine UFO, o OVNI come lo chiamano i sudamericani, non presuppongono necessariamente la presenza...