UFO Crash, Roswell: scoperto un frammento misterioso.

ROSWELL: Tracce di un UFO a ritroso nel tempo. E’ quanto tenta di fare il Professor Frank Kimbler, geologo divenuto popolare tra gli appassionati della tematica OVNI. Trasferitosi in New Mexico qualche anno fa, il professor Kimbler decise di mettere a frutto le sue conoscenze professionali per analizzare il territorio nei pressi dell’area del presunto UFO Crash del 1947.

Nel corso del tempo, sono diversi i frammenti di plastica e metallo raccolti, degni di approfondimento ed interesse. Negli ultimi mesi tuttavia, il meticoloso e complesso lavoro di ricerca di Frank Kibmbler sembrerebbe essere giunto ad una svolta.

Avrebbe infatti individuato un frammento di metallo dalle caratteristiche inedite. Tutt’ora sottoposto ad analisi, il “debris” potrebbe rivelare indizi preziosi su ciò che accadde a Roswell nel 1947. Le risultanze saranno divulgate nel corso dell’UFO Congress 2015.

Il report di Open Minds Tv.

Andrea TosiScienzaTopMistero UFO,Nuovo Messico,Roswell,SPAZIO UFO OVNI,UFO Crash,UFO OVNI
ROSWELL: Tracce di un UFO a ritroso nel tempo. E’ quanto tenta di fare il Professor Frank Kimbler, geologo divenuto popolare tra gli appassionati della tematica OVNI. Trasferitosi in New Mexico qualche anno fa, il professor Kimbler decise di mettere a frutto le sue conoscenze professionali per analizzare il territorio nei pressi dell’area del presunto UFO...