RICERCA UFO E COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI – E’ sempre più ostico studiare ed indagare sugli episodi ufologici internazionali. Senza dimenticare i misteri dello Spazio e dei pianeti conosciuti: delle anomalie...
RICERCA UFO E COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI – E’ sempre più ostico studiare ed indagare sugli episodi ufologici internazionali.
Senza dimenticare i misteri dello Spazio e dei pianeti conosciuti: delle anomalie del pianeta Marte a quelle di Venere sino a Saturno.Inevitabili le collaborazioni con organizzazioni UFO di altri Paesi ed anche con ricercatori indipendenti, in modo da avere un quadro quanto più completo possibile sul fenomeno OVNI ed un monitoraggio più efficace.
Un occhio particolare viene riservato anche al Sud America, dove quello degli UFO è diventato un fenomeno di massa, con i mass media, ma anche i governi, che dedicano un’attenzione con pochi eguali.
L’uomo ha paura degli alieni? In che rapporto è con essi? E se ne incontrassimo uno? Il “localismo” nella ricerca UFO non ha più senso.
https://postbreve.com/ufo-consorzio-internazionale-verita-ovni17960-17960.htmlScienzaTopAlieni,Dischi volanti,Spazio,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI