UFO e aerei militari: appuntamento ad alta quota.

UFO E AEREI DA CACCIA MILITARI – Spesso a distanza di anni, quando ormai erano in pensione o in congedo, ex militari hanno mostrato foto, video o fatto rivelazioni su strani episodi di cui sono stati protagonisti in volo. Sequenze spettacolari che, seppur non fanno luce su uno dei più grandi misteri degli ultimi settanta anni, mostrano come la tematica UFO non sia un parto della fantasia di alcuni, quanto un aspetto acclarato della nostra quotidianità.

Al contempo, va sempre ricordato come l’acronimo UFO, oppure OVNI come amano definirli i sudamericani, racchiudono le news di avvistamenti riguardanti oggetti volanti non identificati.

Non necessariamente di origine aliena. Spesso ci si trova di fronte a velivoli convenzionali semplicemente non identificati come tali.

Episodi che coinvolgono personale militare di varie nazioni. Non è un caso che l’arma aerea di diversi paesi continui con indagare, con apposite commissioni e gruppi di studio, sul fenomeno UFO.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Mistero UFO,ovni,Segreti Militari,SPAZIO UFO OVNI,ufo in volo,UFO OVNI,Ufologia
UFO E AEREI DA CACCIA MILITARI - Spesso a distanza di anni, quando ormai erano in pensione o in congedo, ex militari hanno mostrato foto, video o fatto rivelazioni su strani episodi di cui sono stati protagonisti in volo. Sequenze spettacolari che, seppur non fanno luce su uno dei...