Twitter denuncia Codice Sorgente Github

Twitter ha fatto una denuncia al tribunale della California settentrionale (USA) a causa della diffusione non autorizzata di una parte del codice sorgente del social network sulla piattaforma di collaborazione per sviluppatori di software Github.

Secondo la denuncia, l’utente FreeSpeechEnthusiast ha condiviso estratti del codice sorgente senza il permesso di Twitter. La società ha presentato una richiesta per l’identificazione dell’utente e di tutte le persone coinvolte. Dopo aver ricevuto la denuncia, Github ha rimosso il codice dalla sua piattaforma, ma si sospetta che sia stato pubblicato online da diversi mesi. Secondo fonti vicine al caso, i dirigenti di Twitter temono che la fuga di notizie possa essere sfruttata dagli hacker per violare la sicurezza del sito o estrarre informazioni sugli utenti.

Andrea TosiTechTopCodice sorgente,Github,Sicurezza Informatica,Twitter
Twitter ha fatto una denuncia al tribunale della California settentrionale (USA) a causa della diffusione non autorizzata di una parte del codice sorgente del social network sulla piattaforma di collaborazione per sviluppatori di software Github. Secondo la denuncia, l'utente FreeSpeechEnthusiast ha condiviso estratti del codice sorgente senza il permesso di...