Tultepec: impressionante esplosione di fuochi d'artificio in Messico

Aggiornamento ultime notizie Messico. Aumenta il numero delle vittime causato dalle molteplici esplosioni avvenute nel mercato di fuochi d’artificio di San Pablito in Tultepec. Sono almeno 36 le vittime e oltre 70 i feriti. Tuttavia non è stato possibile identificare tutti i corpi delle vittime le quali dovranno essere sottoposte a esami genetici.

Ecco le immagini dell’impressionante esplosione di fuochi d’artificio in Messico. Il luogo dell’incidente è San Pablito in Tultepec, il più famoso mercato di fuochi artificiali del Messico. Ci sarebbero almeno 29 morti, 72 feriti e un centinaio di scomparsi, secondo quanto riportato da El Pais. Come si può vedere dalle immagini, la lunga esplosione a catena ha creato una nube nera sopra il sobborgo a nord della capitale messicana.

Valentina ContiEsteriTopFuochi d'artificio,Messico,Tultepec
Aggiornamento ultime notizie Messico. Aumenta il numero delle vittime causato dalle molteplici esplosioni avvenute nel mercato di fuochi d'artificio di San Pablito in Tultepec. Sono almeno 36 le vittime e oltre 70 i feriti. Tuttavia non è stato possibile identificare tutti i corpi delle vittime le quali dovranno essere...