Trump esclude stampa incomoda dalla Casa Bianca: addio democrazia?

La Casa Bianca ha vietato a particolare stampa di partecipare alle conferenze stampe indette dal presidente Donal Trump. La stampa alla quale non sarà permesso partecipare e quindi fare domande scomode al presidente degli Stati Uniti sono: CNN, New York Time, LA Times (Los Angeles Time), Buzzed e Político.

Come sempre l’opinione pubblica si divide tra coloro che sostengono questa decisione “fuori dal tempo”, perchè pensa che queste testate boicottano l’azione degli Usa e chi invece non l’accetta perchè è come “soffocare la democrazia“.

Una democrazia che gli Stati Uniti hanno così tanto “espatriato” in tutto il mondo in questi ultimi 100 anni che evidentemente stanno rimanendo senza… AP e The Time hanno deciso di non assistere alla conferenza stampa per solidarietà ai colleghi.

Valentina ContiEsteriTopCasa Bianca,Democrazia,Donald Trump
La Casa Bianca ha vietato a particolare stampa di partecipare alle conferenze stampe indette dal presidente Donal Trump. La stampa alla quale non sarà permesso partecipare e quindi fare domande scomode al presidente degli Stati Uniti sono: CNN, New York Time, LA Times (Los Angeles Time), Buzzed e Político. Come...