Trofeo TIM al Celta Vigo: Milan-Celta 4-2 ai rigori, Celta-Sassuolo 1-0, Sassuolo-Milan 3-2

Il Celta Vigo vince il Trofeo TIM 2016. L’ultimo incontro, quello tra Sassuolo e Milan è terminato 3-2. Milan in vantaggio per 2-0 dopo 10’ con la doppietta di Niang, poi uscito toccandosi l’adduttore destro. I ragazzi di Montella tirano i remi in barca e i neroverdi ne approfittano con Falcinelli, Politano e, dopo un’altro errore di Vergara, Trotta. Queste le formazioni iniziali. SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Lirola, Letschert, Antei, Gazzola; Mazzitelli, Sensi, Duncan; Politano Falcinelli Trotta. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Vergara, Paletta, Calabria; Kucka, Montolivo, Bertolacci, Suso, Luiz Adriano, Niang.

Il Celta Vigo ha battuto il Sassuolo con il risultato di 1-0. Prossima partita Milan-Sassuolo, primo vero anticipo di Serie A a dieci giorni dall’inizio del campionato.

Il Milan ha battuto il Celta Vigo per 4-2 ai calci di rigore. In evidenzia il portiere rossonero Diego López che ha parato due calcio di rigori. Si è messo in evidenza perchè lo comprino. Il Milan era sceso in campo con questa formazione (4-3-3): Diego López, Abate Paletta Antonelli Calabria, Poli Montolivo Jack, Honda Bacca Niang.

~~~

Si giocherà questa sera il Trofeo TIM 2016 con Milan, Sassuolo e Celta Vigo. Il tradizionale triangolare estivo si gioca sul campo del Mapei stadium di Reggio Emilia, per il quarto anno consecutivo. La novità di questa sedicesima edizione del torneo di calcio è che per la prima volta abbiamo una squadra straniera. Il Real Club Celta de Vigo è già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.

Le squadre si sfideranno in partite della durata di 45 minuti ciascuna con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo.

Dove vedere le partite del Trofeo TIM

Le partite del Trofeo TIM 2016 si giocheranno in diretta tv integrale su Italia 1 a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 10 agosto 2016. Potranno essere viste anche in streaming gratis online su www.sportmediaset.it e con le app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi). Ulteriore alternativa i links gratuiti di Rojadirecta (via VPN).

In campo vedremo anche il colombiano Carlos Bacca (nella foto) che è stato convocato da Vincenzo Montella in attesa di sapere cosa succederà nei prossimi giorni in temini di calciomercato. Bacca infatti potrebbe lasciare il Milan da un momento all’altro. Possibili destinazioni: Atletico Madrid e Napoli se a quest’ultimo dovessere andare male con Icardi. Entrambe le squadre sarebbero disponibili a comprarlo con una base di 25 milioni.

Antonio VivesCalcioTopCelta Vigo,Milan,Rojadirecta,Sassuolo,Streaming Calcio,Trofeo TIM
Il Celta Vigo vince il Trofeo TIM 2016. L'ultimo incontro, quello tra Sassuolo e Milan è terminato 3-2. Milan in vantaggio per 2-0 dopo 10’ con la doppietta di Niang, poi uscito toccandosi l’adduttore destro. I ragazzi di Montella tirano i remi in barca e i neroverdi ne approfittano...