Triestina Juventus decisa da un gol meraviglioso di Dybala.

Il suo futuro resta incerto ma Paulo Dybala, in assenza di CR7, resta l’uomo più decisivo di questa Juventus d’estate. Dopo la doppietta a Villar Perosa, la Joya decide l’amichevole contro la Triestina giocata alla stadio Nereo Rocco, con una giocata da fuoriclasse (38′) anche se poi si fa parare un rigore a inizio secondo tempo (50′).

Il gol capolavoro di Dybala.

Imbucata centrale di Bernardeschi, Dybala si gira in area facendo cambiare direzione al pallone con un colpo di tacco, e con un pallonetto delizioso beffa il portiere triestino. Al 50′ Offredi entra fallosamente su Bernardeschi: è rigore. Dal dischetto tira Dybala ma il portiere si riscatta, respingendo il tiro del campione bianconero.


Rojadirecta Triestina JUVENTUS Streaming Gratis, dove vederla.

Vedere Triestina Juventus Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle 20:30 italiane di sabato 17 agosto 2019. In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. I bianconeri allenati dal nuovo tecnico Maurizio Sarri e della stella CR7 Cristiano Ronaldo sfideranno la Triestina nell’ultima partita amichevole prima dell’inizio della Serie A, ossia sabato prossimo in casa del Parma.

Dove vedere Triestina Juventus in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.

La partita Triestina Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara dei bianconeri.

Come possibili alternative per vedere Triestina Juventus abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Amichevole,Juventus Streaming,Partita Amichevole,Paulo Dybala,Rojadirecta,Rojadirecta Triestina Juventus,Streaming Calcio,Triestina,Triestina Juventus,Triestina Juventus Rojadirecta,Triestina Juventus Streaming,Triestina Streaming
Il suo futuro resta incerto ma Paulo Dybala, in assenza di CR7, resta l'uomo più decisivo di questa Juventus d'estate. Dopo la doppietta a Villar Perosa, la Joya decide l'amichevole contro la Triestina giocata alla stadio Nereo Rocco, con una giocata da fuoriclasse (38') anche se poi si fa...