Trend Fitness: Crossfit, Pilates, Running e Integratori

Le discipline preferite dagli italiani. Dopo la zumba, arriva il fitness musicale. Tutti pazzi per la corsa: 1 prodotto a tema Running venduto ogni quattro minuti su eBay.it. Crossfit e Pilates non solo sport ma anche stile di vita: 1 prodotto venduto all’ora sul sito. Integratori? Mai più senza: disponibili online oltre 190mila prodotti dedicati. Su eBay.it dal 15 al 22 gennaio speciale campagna “Di Nuovo in Forma”, con sconti fino al 50%.

Anno nuovo, nuovi buoni propositi. L’obiettivo di rimettersi in forma e l’iscrizione alla palestra restano un must. Se la Zumba è stato uno dei fenomeni 2017, come nuovo tormentone 2018 per gli appassionati del settore arriva il fitness musicale per un allenamento coinvolgente ma fortemente allenante, in cui si utilizza solamente la gymball ufficiale.

Condizione fondamentale è avere l’attrezzatura giusta per poter affrontare gli esercizi al meglio! eBay.it, con oltre 100 milioni di articoli nuovi in vendita in ogni momento, è il luogo ideale per trovare tutto il necessario per tornare in forma. Un esempio su tutti? La vera gymball sul marketplace c’è.

Per sottolineare quanto gli Italiani siano attenti al proprio corpo, il sito eCommerce ha analizzato i dati di vendita nella sua specifica categoria “Palestra, fitness, corsa e yoga” caratterizzata da oltre 1,6 milioni di articoli disponibili, registrando 1 prodotto venduto al minuto.

Nel 2018 Crossfit, Pilates e Running (dalla camminata veloce, fino al Running, passando per la Nordic Walking) saranno ancora le tre le principali attività che continueranno ad influenzare i trend fitness del nuovo anno. Si tratta di discipline molto diverse che riscuotono sempre più successo tra gli italiani, come conferma eBay.it con 1 articolo venduto all’ora sia per il Crossfit che per il Pilates.

Alcuni tra gli attrezzi fondamentali per la pratica dei due sport sono rispettivamente KettleBall, barra a parete, bilanciere, vogatore ad acqua per il primo e tappetini Roller, Magic Ring, elastico o scarpe con dita Vibram per il secondo.

Sempre più italiani scelgono di mantenersi in forma con il Running, attività democratica per antonomasia, che richiede solamente scarpe e abbigliamento tecnico adatto, e accessori per l’intrattenimento e il monitoraggio, ad esempio auricolari bluetooth e smartwatch.

Strumenti semplici da trovare e disponibili per ogni fascia di prezzo, facilmente acquistabili anche online: ogni 4 minuti, infatti, su eBay.it viene venduto un articolo a tema Running.

Per rendere ancora più efficaci gli allenamenti, qualunque sia lo sport, non possono mancare gli integratori: proteine, arginina e creatina, tra gli altri, sono ormai un must have per gli sportivi che sempre più ricorrono a questi prodotti per sostenere gli sforzi fatti. eBay.it conferma ancora una volta questa tendenza con 1 integratore venduto ogni 2 minuti. Sul sito sono disponibili oltre 190 mila articoli dedicati.

Per aiutare gli italiani a raggiungere i propri obiettivi, eBay.it ha attivato la campagna “Di Nuovo in Forma” che dal 15 al 22 gennaio offre sconti fino al 50% per centinaia di articoli sportivi.

Andrea PaolaLifeStyleTopCrossfit,eBay,Fitness,Intergratori,Pilates,Running,Trend
Le discipline preferite dagli italiani. Dopo la zumba, arriva il fitness musicale. Tutti pazzi per la corsa: 1 prodotto a tema Running venduto ogni quattro minuti su eBay.it. Crossfit e Pilates non solo sport ma anche stile di vita: 1 prodotto venduto all’ora sul sito. Integratori? Mai più senza:...