Trading binario moda copy Trading.

Nel mondo del trading binario le novità si susseguono a ritmo davvero incalzante. Lo stesso vale anche per le “mode”, ossia per quelle tendenze di cui, a momenti, sembra che nessun trader possa fare a meno. Attualmente è scoppiata la mania del copy trading o del trading sociale che poi alla fine sono una cosa simile. Dire quanto queste tendenze dureranno non è molto semplice ma, sta di fatto, che al momento i broker stanno cavalcando l’onda dell’entusiasmo cercando di offrire questi strumenti ai propri clienti.

Copy Trading e opzioni binarie

Il copy trading è una pratica utilizzata da trader alle prime armi. Consiste fondamentalmente nel copiare le operazioni di trader più esperti con la differenza che vengono fatte con il proprio capitale.

Il trading sociale. Parte integrante del copy trading è il trading sociale, ovvero la condivisione tramite mezzo social interno o esterno al broker di opinioni e feedback sulle operazioni effettuate. Ad esempio un importante investitore pubblica notizie finanziare imporanti, informazioni sulle operazioni che ha fatto o sta per fare, condivide dei commenti, riceve dei feedback dagli investitori. Insomma è un modo abbastanza all’avanguardia di fare trading binario o trading online in generale.

Parte integrante del copy trading è il trading sociale.

L’investitore neofita ne guadagna perché oltre ad imparare molto più velocemente come fare trading, può investire proprio come investe uno che fa quel mestiere ed è quindi un professionista del settore. E’ come quando prima si affidava il proprio denaro ad un consulente finanziario, con la differenza che qui i costi sono minori, possiamo sceglierne tra un’infinità e oltretutto abbiamo i dati oggettivi su quanto rende quell’investitore. Cosa da non sottovalutare riguarda il fatto che è possibile recedere o smettere di copiare un trader in pochissimo tempo,chiudendo le posizioni aperte tramite la copia.

Esistono poche piattaforme che offrono il copy trading e le due principali sono eToro e BDswiss. La prima è l’emblema del copy trading e del trading sociale, offre una piattaforma estremamente semplificata dove social network e piattaforma per investimento sono totalmente integrati. BDswiss (rinomato broker di opzioni binarie) è invece più professionale e offre un’esperienza di copia molto più pura rispetto ad eToro, in poche parole meno social.

In definitiva la tecnica del copy trading viene applicata un po’ a tutti i mercati finanziari (opzioni binarie, forex, etc) ed è perfetta per chi vuole investire piccole somme senza lo stress o la volontà di imparare a fare trading online.

Fonte: https://www.opzionibinariefx.com/.

Federica SantoniEconomiaCopy Trading,Trading Binario,Trading Opzioni Binarie,Trading sociale
Nel mondo del trading binario le novità si susseguono a ritmo davvero incalzante. Lo stesso vale anche per le 'mode', ossia per quelle tendenze di cui, a momenti, sembra che nessun trader possa fare a meno. Attualmente è scoppiata la mania del copy trading o del trading sociale che...