Una Juventus in grosso ritardo perde 2-0 col Tottenham in Amichevole al Wembley Stadium

Aggiornamento Diretta Tottenham-Juventus. Una brutta Juventus, e non solo in termini fashion con questa discutibile maglietta verde militare, ha perso 2-0 contro il Tottenham in amichevole al Wembley Stadium di Londra. Al gol di Kane al 10′ ha fatto seguito quello di Eriksen al 52′. Un paolo e una traversa per parte ma il Tottenham si è dimostrato molto avanti nella preparazione, proponendo qualità di gioco e fisico nettamente superiore ai bianconeri apparsi in notevole ritardo, con un evidente affaticamento mentale che ha provocato una costruzione di gioco lenta, difficoltosa e troppo complicata. Restano pochi giorni ancora ad Allegri per preparare al meglio i suoi ragazzi che dovranno affrontare la Lazio all’Olimpico il 13 agosto nella Supercoppa italiana.

***

Tottenham-Juve 1-0 risultato primo tempo. Con un gol di Kane al 10′ il Tottenham sta vincendo sulla Juventus al termine del primo tempo nell’amichevole al Wembley Stadium (foto). La Juventus è apparsa in ritardo di preparazione, soprattutto Alex Sandro reo di innumerevoli errori. I bianconeri evidenziando scarsa lucidità anche in fase conclusiva. Molto lavoro ancora per gli uomini di Max Allegri in vista della finale di Supercoppa contro la Lazio.

***

Vedere Tottenham-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle 18:30 italiane per gli abbonati di Mediaset Premium con Premium Sport e Premium Sport HD e per quelli di Sky con Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Video streaming gratis dell’amichevole di lusso dal glorioso e storico Wembley Stadium di Londra, per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium e Sky per la visione online su pc, smartphone e tablet. Replica in chiaro su TV8.

Come possibili alternative per vedere Tottenham-Juventus, ultima partita amichevole dei Bianconeri prima della finale di Supercoppa italiana contro la Lazio, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia ormai da tempo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

La partita Tottenham-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e video streaming live anche su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus, realizzato in partnership con Raicom, azienda del Gruppo Rai – Radiotelevisione Italiana e distribuito sulla piattaforma Sky (canale 212). Fischio d’inizio programmato per le ore 18:30 italiane. Nato nel 2006 come Juventus Channel, ha assunto l’attuale denominazione il 12 luglio 2013. Jtv trasmette rigorosamente in HD.

Diretta Tottenham-Juventus Streaming, ultime notizie

La Juventus, nonostante le tante partite giocate in Inghilterra e nel Regno Unito in generale, non ha mai avuto il privilegio di giocare nella casa della nazionale inglese, uno dei luoghi sacri del calcio mondiale: il leggendario stadio di Wembley. La replica della partita contro il Tottenham verrà trasmessa in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Vertonghen, Dier, Alderweireld; Trippier, Winks, Dembele, Davies; Dele, Eriksen; Kane. Allenatore Pochettino.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopJuventus,Juventus Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio,Tottenham Juventus,Tottenham Juventus Streaming
Aggiornamento Diretta Tottenham-Juventus. Una brutta Juventus, e non solo in termini fashion con questa discutibile maglietta verde militare, ha perso 2-0 contro il Tottenham in amichevole al Wembley Stadium di Londra. Al gol di Kane al 10' ha fatto seguito quello di Eriksen al 52'. Un paolo e una...