Tottenham-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Tottenham-Inter per la quinta giornata di Champions League, in contemporanea a Napoli-Stella Rossa. Sarà la prima gara ufficiale dell’Inter al Wembley Stadium di Londra. Nei cinque precedenti tra Tottenham e Inter a vincere è sempre stata la squadra di casa (due volte gli inglesi e tre i nerazzurri). Gli Spurs hanno vinto entrambe le gare interne giocate contro l’Inter: 3-1 nella Champions League 2010-11 e 3-0 nell’Europa League 2012-13. Sempre tanti gol ed emozioni nei match tra le due squadre.
Tottenham-Inter sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi anche in streamign gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete anche sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.
La partita dell’Inter in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. Allenatore Pochettino.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).
Al Wembley Stadium di Londra, le squadre italiane hanno vinto quattro delle cinque trasferte: Milan-Benfica 1963 finale di Coppa dei Campioni; Parma-Royal Antwerp 1993 finale di Coppa delle Coppe, Fiorentina-Arsenal 1999-00 Champions League e Juventus-Tottenham 2017-18 Champions League. Tottenham costretto obbligatoriamente a vincere per non venire eliminato dalla competizione; in caso di pareggio o vittoria l’Inter si qualificherà aritmeticamente agli ottavi di Champions League.
I nerazzurri sono stati eliminati nella fase a gironi di questa competizione soltanto in una delle precedenti 11 edizioni (stagione 2003-04). Interessante curiosità che riguarda la formazione inglese: Son Heung-min è il giocatore che ha disputato più partite (17) di Champions League con la maglia del Tottenham. Il sudcoreano non va a segno da quattro gare: non è mai rimasto a secco per cinque match di fila con gli Spurs in questa competizione.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.