Vedere Torino Sassuolo Streaming Gratis Rojadirecta.

Torino Sassuolo streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca alle ore 12:30 italiane. Torino Sassuolo è una partita che riveste un’importanza fondamentale per i ragazzi di Walter Mazzarri, desiderosi di riscattarsi dopo la beffa del derby in occasione del quale hanno subito il pareggio della Juventus a pochi minuti dalla fine e continuare così ad inseguire il sogno di una qualificazione europea per il prossimo anno. Già salvo il Sassuolo, salito a 42 punti dopo il pareggio interno con il Frosinone. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Torino Sassuolo in streaming e diretta tv.

Dove vedere Torino Sassuolo streaming e diretta tv.

Torino Sassuolo in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o Sky. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Torino Sassuolo streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Torino Sassuolo e ultime notizie.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli; Berenguer, Belotti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.

Casa Torino > Difesa titolare per i granata, mentre a centrocampo Lukic prenderà il posto di Rincon squalificato.

Ancora out Djidji e Parigini. Casa Sassuolo > In difesa spazio allo stesso Peluso con l’esclusione di Lemos e l’impiego di Demiral e Ferrari. A centrocampo, con Lirola e Rogerio laterali, possibile conferma di Magnanelli con Locatelli in vantaggio su Bourabia. In attacco con Berardi ballottaggio tra Boga e Babacar.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Streaming,Serie A,Torino,Torino Sassuolo,Torino Sassuolo Rojadirecta,Torino Sassuolo Streaming,Torino Streaming
Torino Sassuolo streaming e diretta tv. Partita valida per la 36a giornata di Serie A che si gioca alle ore 12:30 italiane. Torino Sassuolo è una partita che riveste un'importanza fondamentale per i ragazzi di Walter Mazzarri, desiderosi di riscattarsi dopo la beffa del derby in occasione del quale...