Napoli tanta roba: cinque "sberle" al Torino (in trasferta)

Il Napoli dilaga nel secondo tempo a Torino e con una spettacolare manita si riporta secondo in classifica, risuperando la Roma che stasera riceve la Juventus. La sequenza dei gol:
0 – 1 7′ José Callejón (Assist di Allan)
0 – 2 60′ L. Insigne (Assist di D. Mertens)
0 – 3 72′ D. Mertens (Assist di L. Insigne)
0 – 4 76′ José Callejón (Assist di D. Mertens)
0 – 5 78′ P. Zieliński (Assist di José Callejón)

La parte alta della classifica vede Juventus prima con 85, Napoli 80, Roma 78. Adesso la Roma deve battere la Juve per non perdere il secondo posto e quindi acesso diretto in Champions. I prossimi appuntamenti del Napoli: Napoli-Fiorentina e Sampdoria-Napoli. Dopo la Juve, la Roma invece giocherà: Chievo-Roma e Roma-Genoa.

La vignetta divertente di Torino Napoli 0-5

Torino-Napoli primo tempo 0-1. Il Napoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-1 grazie ad un gol realizzato da Callejón al settimo minuto di gioco. Molte le occasioni sprecate dal Napoli in attacco.

Le squadre sono scese in campo con queste formazioni. Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

Torino Napoli Streaming Gratis On-line

Alle 15:00 di oggi domenica 14 maggio 2017 si gioca Torino Napoli in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Torino Napoli, partita valida per la giornata 36 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Il Torino (50), reduce dal derby con la Juve e dalle polemiche che ne sono seguite, ospita oggi il Napoli (77), che nonostante il punto di ritardo non ha rinunciato a inseguire il sogno del secondo posto attualmente occupato dalla Roma, e centrare così l’accesso diretto ai gironi di Champions League del prossimo anno. Arbitro Irrati.

Torino Napoli: dove vederla in tv e streaming

Torino Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport 2.

Torino Napoli sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Torino Napoli Streaming, ultime notizie formazioni

Mihajlovic in emergenza per le squalifiche di Aquah e Moretti. Recuperati Baselli e De Silvestri. In avanti Ljajic, Boyè e Iago Falque pronti a supportare Belotti. Maksimovic unico indisponibile per Sarri per la trasferta di Torino decisiva per il secondo posto. Zielinski è in vantaggio su Allan a centrocampo.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Napoli,Torino Napoli Rojadirecta,Torino Napoli Streaming
Il Napoli dilaga nel secondo tempo a Torino e con una spettacolare manita si riporta secondo in classifica, risuperando la Roma che stasera riceve la Juventus. La sequenza dei gol: 0 - 1 7' José Callejón (Assist di Allan) 0 - 2 60' L. Insigne (Assist di D. Mertens) 0 - 3...