Torino-Juventus Streaming Live Rojadirecta TV Gratis

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 2 ottobre 2021 sui canali digitali: si gioca per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.

La Vecchia Signora ha giocato in settimana contro il Chelsea campione d’Europa in Champions League, vincendo all’Allianz Stadium per 1-0 grazie alla rete di Federico Chiesa. Mentre nell’ultimo turno di Serie A, è arrivata la seconda vittoria in campionato conquistata con determinazione contro la Sampdoria, con il punteggio di 3-2.

Il fischio d’inizio del Derby della Mole la partita allo stadio “Olimpico Grande Torino” e che sarà arbitrata dall’arbitro Valeri di Roma, è in programma alle ore 18:00 italiane di questa sera.

  • La Juventus ha tenuto la porta inviolata nel 62% delle trasferte di Serie A contro il Torino nel XXI secolo (8/13), parziale in cui i bianconeri hanno sempre trovato la rete (1.8 di media a incontro).

Torino-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

La Juventus ha perso le ultime due partite di Serie A giocate di sabato: mai nella sua storia nel massimo campionato la Vecchia Signora ha perso tre incontri consecutivi in questo giorno della settimana.

Torino (3-4-2-1): V Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore Juric.

A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Ansaldi, Vojvoda, Buongiorno, Baselli, Lukic, Kone, Rincon, Verdi, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Izzo, Pjaca, Praet, Zaza. Squalificati: Djidji.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Chiesa. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Ligt, De Sciglio, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Kulusevski, Kean. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Dybala, Morata, Ramsey. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Giallatini e Galetto. Quarto Uomo: Baroni. Var: DI Paolo. Avar: Carbone.

Torino-Juventus in TV

Torino-Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini in cabina di commento.

Torino-Juventus Streaming Gratis

Torino-Juventus live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Torino-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Torino-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Torino Juventus,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Juventus,Torino Juventus Rojadirecta,Torino Juventus Streaming,Torino Streaming
Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 2 ottobre 2021 sui canali digitali: si gioca per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.La Vecchia Signora ha giocato in settimana contro il Chelsea campione d'Europa in Champions League, vincendo all'Allianz Stadium per 1-0 grazie...