Derby della Mole Torino-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 15 ottobre 2022 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali di DAZN. La partita andrà in scena allo stadio “Olimpico Grande Torino” per la 10a giornata di Serie A 2022-2023.

Toro senza vittorie dal 5 settembre contro il Lecce, da lì in poi ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, segnando a malapena due gol. Momento difficile anche per la Juve di Allegri: sconfitta in Champions League ad Haifa, le parole pesanti del presidente Agnelli, il confronto duro tra squadra e allenatore e il ritiro alla Continassa. Entrambe le formazioni cercano la vittoria per il riscatto. Per Bremer sarò la prima volta da ex contro i granata.

Torino-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Buongiorno, Adopo, Ricci, Ilkhan, Garbett, Seck, Aina, Lazaro, Karamoh, Pellegri. Indisponibili: Sanabria. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Bonucci, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulé, Iling-Junior, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio, Di Maria. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Baccini e Colarossi. 4° uomo: Ghersini. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Carbone.

  • La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 32 sfide di Serie A contro il Torino (23V, 8N) – sconfitta arrivata il 26 aprile 2015, con la rete di Andrea Pirlo che venne rimontata dai gol granata di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella.

Torino-Juventus in TV

Torino-Juventus in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn” al costo aggiuntivo di 5 euro al mese: il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Il “Derby della Mole” Torino-Juventus sarà commentato in telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con Massimo Gobbi al commento tecnico.

  • Il Torino è la squadra contro cui Dusan Vlahovic ha giocato più partite in Serie A (otto). Tuttavia per il serbo un solo gol contro i granata (con la Fiorentina nell’agosto 2021), meno di qualsiasi altra formazione affrontata almeno sette volte nella competizione.

Torino-Juventus Streaming Gratis

Torino-Juventus live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Torino-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • Il Torino è la squadra contro cui Juan Cuadrado ha preso parte a più reti in Serie A: 11, tre gol e otto assist. Da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (dal 2004/05), solo due giocatori contano più passaggi vincenti contro una singola avversaria nella competizione (11 Antonio Candreva v Fiorentina e 9 Antonio Cassano v Udinese).

Dove vedere la partita Torino-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Torino-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Live disponibile anche su Corriere dello Sport.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Juventus,Torino Juventus Streaming,Torino Streaming
Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 15 ottobre 2022 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali di DAZN. La partita andrà in scena allo stadio 'Olimpico Grande Torino' per la 10a giornata di Serie A 2022-2023. Toro senza vittorie dal 5 settembre contro il Lecce, da lì in...