Breaking News

Derby Torino-Juventus: risultato deciso dal primo gol in bianconero di De Ligt

La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in casa del Torino, grazie alla rete realizzata da De Ligt al 70′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Con questo successo gli uomini di Sarri si portano a quota 29 punti, uno in piu’ dell’Inter che nel pomeriggio aveva vinto in casa del Bologna.

La Juventus (11 vittorie e 3 pareggi) è l’unica squadra nei 17 principali campionati europei che non ha ancora perso questa stagione in tutte le competizioni ufficiali. Ha raggiunto 22 vittorie e 6 pareggi nei suoi ultimi 29 derby ufficiali.


Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 novembre come terzo anticipo della undicesima di campionato di Serie A. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta Torino-Juventus su DAZN e DAZN1. La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio.

Diretta Torino-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.

Come vedere Torino-Juventus in streaming e in diretta tv

Torino-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.