La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in casa del Torino, grazie alla rete realizzata da De Ligt al 70′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Con questo successo gli uomini di Sarri si portano a quota 29 punti, uno in piu’ dell’Inter che nel pomeriggio aveva vinto in casa del Bologna.
La Juventus (11 vittorie e 3 pareggi) è l’unica squadra nei 17 principali campionati europei che non ha ancora perso questa stagione in tutte le competizioni ufficiali. Ha raggiunto 22 vittorie e 6 pareggi nei suoi ultimi 29 derby ufficiali.
Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 novembre come terzo anticipo della undicesima di campionato di Serie A. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta Torino-Juventus su DAZN e DAZN1. La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.
Torino-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…