Torino-Genoa Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Torino-Genoa Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 22 ottobre 2021 sui canali digitali: 9a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 prima della sfida Sampdoria-Spezia delle 20:45

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha allenato il Genoa tra il 2016 e il 2018, collezionando 51 panchine, con nove vittorie, 14 pareggi e 28 sconfitte nel massimo campionato – da avversario, ha vinto solo una delle quattro sfide da tecnico contro il Grifone in Serie A (2N, 1P).

Il fischio d’inizio della partita Torino-Genoa allo stadio “Olimpico Grande Torino” e che sarà diretta dall’arbitro Giacomelli di Trieste, è in programma alle ore 18:30 italiane di oggi.

  • Il Napoli è la squadra che ha registrato più sequenze su azione di almeno 10 passaggi in questa Serie A (129), mentre dall’altra parte, solo il Milan (66) ha effettuato più recuperi offensivi a 40m o meno dalla porta avversaria del Torino (64).

Torino-Genoa Streaming Live, probabili formazioni

Il primo gol di Bremer in Serie A è arrivato contro il Genoa nel novembre 2019: il difensore dei Torino ha realizzato due reti nelle prime due sfide contro i rossoblù, rimanendo poi a secco nelle successive due – contro nessuna squadra conta più marcature nel massimo campionato.

Torino (3-4-2-1): V Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric.

  • A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Zima, Vojvoda, Ansaldi, Rincon, Baselli, Kone, Praet, Sanabria, Zaza. Indisponibili: Edera, Mandragora, Pjaca, Verdi. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Ekuban. Allenatore Ballardini.

  • A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Ghiglione, Masiello, Sturaro, Portanova, Behrami, Buksa, Cambiaso, Kallon, Caicedo, Pandev. Indisponibili: Bani, Maksimovic, Vanheudsen, Hernani. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Torino-Genoa in TV

Torino-Genoa in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pieluigi Pardo, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Stefan Schwoch.

Torino-Genoa Streaming Gratis

Torino-Genoa live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Torino-Genoa Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Torino-Genoa, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Genoa,Genoa Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Genoa,Torino Genoa Streaming,Torino Streaming
Vedere Torino-Genoa Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 22 ottobre 2021 sui canali digitali: 9a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 prima della sfida Sampdoria-Spezia delle 20:45 L’allenatore del Torino Ivan Juric ha allenato il Genoa tra il 2016 e il 2018, collezionando 51 panchine, con nove...