Vedere Torino Bologna Streaming Gratis Rojadirecta

Torino-Bologna streaming e diretta tv. Alle 12:30 di oggi sabato 6 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Bologna sui canali digitali di Sky. Nelle ultime nove sfide tra le due squadre nel massimo campionato, il Torino è uscito vittorioso cinque volte (2N, 2P). Il Torino è sempre andato in gol nelle ultime 12 sfide in casa contro il Bologna in Serie A. È dallo scorso aprile che il Bologna non pareggia fuori casa in A: in 12 partite da allora cinque vittorie e sette sconfitte.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Torino-Bologna sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Torino-Bologna, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Torino-Bologna Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Torino-Bologna Streaming: ultime notizie formazioni

Ljajic convocato a sorpresa, andrá in panchina. Mazzarri, neoallenatore, sta prendendo contatto con la squadra: scontato il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2 o 3-4-2-1. Rispolverato Moretti. Nel Bologna Verdi si è allenato in gruppo: dovrebbe esserci nel tridente con Palacio e Destro. Mbaye per Masina squalificato.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Iago Falque, Berenguer; Niang. Allenatore: Mazzarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Torosidis; Nagy, Pulgar, Poli; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni.

Antonio VivesBreaking NewsCalcio,Diretta Streaming,Partite,Serie A
Torino-Bologna streaming e diretta tv. Alle 12:30 di oggi sabato 6 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Bologna sui canali digitali di Sky. Nelle ultime nove sfide tra le due squadre nel massimo campionato, il Torino è uscito vittorioso cinque volte (2N, 2P). Il Torino è sempre...