Torino-Bologna streaming e diretta tv. Alle 12:30 di oggi sabato 6 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Bologna sui canali digitali di Sky. Nelle ultime nove sfide...
Torino-Bologna streaming e diretta tv. Alle 12:30 di oggi sabato 6 gennaio 2018, si potrà vedere la partita in diretta Torino-Bologna sui canali digitali di Sky. Nelle ultime nove sfide tra le due squadre nel massimo campionato, il Torino è uscito vittorioso cinque volte (2N, 2P). Il Torino è sempre andato in gol nelle ultime 12 sfide in casa contro il Bologna in Serie A. È dallo scorso aprile che il Bologna non pareggia fuori casa in A: in 12 partite da allora cinque vittorie e sette sconfitte.
La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Torino-Bologna sarà disponibile in live streaming su Sky Go.
Come possibili alternative per vedere Torino-Bologna, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Torino-Bologna Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
Diretta Torino-Bologna Streaming: ultime notizie formazioni
Ljajic convocato a sorpresa, andrá in panchina. Mazzarri, neoallenatore, sta prendendo contatto con la squadra: scontato il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2 o 3-4-2-1. Rispolverato Moretti. Nel Bologna Verdi si è allenato in gruppo: dovrebbe esserci nel tridente con Palacio e Destro. Mbaye per Masina squalificato.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Iago Falque, Berenguer; Niang. Allenatore: Mazzarri.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Torosidis; Nagy, Pulgar, Poli; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni.
https://postbreve.com/torino-bologna-streaming-gratis-rojadirecta-14354.htmlBreaking NewsCalcio,Diretta Streaming,Partite,Rojadirecta,Serie A