Il tweet contestato di Beppe Grillo (poi sostituito con un altro)

Ancora una uscita poco fortunata di Beppe Grillo che su Twitter ha pubblicato un messaggio molto contestato in rete. Qualche ora fa aveva pubblicato questo messaggio: “Elezioni per Roma il prima possibile! Prima che la città venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini #MarinoDimettiti”.

L’agenzia ANSA ne da subito notizia e chi gestisce l’account di Grillo su Twitter lo cancella prontamente per pubblicarne un’altro, questo: “#MarinoDimettititi prima che Roma venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai campi dei clandestini gestiti dalla mafia”. E dalla fretta, nel secondo messaggio hanno pure sbagliato l’hashtag.

Ma ormai il precedente messaggio dello staff di Casaleggio Associati, sta facendo il giro del web e Grillo è diventato subito tendenza raggiungendo in poco tempo il primo posto tra le tendenze in Italia di Twitter. Tra i numerosi commenti all’accaduto, però, vi è anche quello di riesce ad andare oltre:

Valentina ContiCronacaTopBeppe Grillo,Clandestini,Elezioni,Roma
Ancora una uscita poco fortunata di Beppe Grillo che su Twitter ha pubblicato un messaggio molto contestato in rete. Qualche ora fa aveva pubblicato questo messaggio: 'Elezioni per Roma il prima possibile! Prima che la città venga sommersa dai topi, dalla spazzatura e dai clandestini #MarinoDimettiti'. L'agenzia ANSA ne da...