Tiger Woods arrestato! Video dell'umiliazione pubblica del campione di Golf

L’arresto di Tiger Woods di lunedì perchè guidava in stato di ebbrezza ha senza dubbio danneggiato la sua immagine. Un fatto difficilmente riparabile per parte di Tiger Woods, almeno nel breve termine. Mercoledì la polizia di Jupiter (in Florida, Usa) dove il golfista statunitense è stato trovato addormentato nella sua auto all’alba, ha reso pubblico il video del suo arresto.

Nel video si vede chiaramente il campione di golf confuso e barcollante. Il giorno del suo arresto, Tiger Woods ha pubblicato una dichiarazione in cui si è scusato per il suo comportamento e ha detto che non aveva bevuto, ma aveva solamente ingerito alcune pillole miste. Alla prova dell’alcool è risultato negativo. Si stava recuperando da una operazione alla spalla avuta in aprile.

Leggi anche : Tiger Woods, la tigre del golf: storia, stipendio e patrimonio.

Tiger Woods è stato trovato all’interno dell’auto dalla polizia verso le tre della notte. L’auto era su un lato della strada e presentava alcuni danni recenti, con il motore ancora acceso. Dormiva accosciato al volante. Il video del giocatore di golf (qui il video integrale pubblicato da Palm Beach Post su YouTube) mostra tutti i momenti dell’arresto. La fragilità di un atleta come Tiger Woods nelle immagini è scioccante. Un prodigio dello sport del golf, tanto potente quanto abile. È stato numero uno per anni in una pratica come il golf, che richiede un livello molto elevato di concentrazione e di una notevole forza fisica. Tutto rovinato in una notte.

Leggi anche  Tiger Woods, la tigre del golf: storia, stipendio e patrimonio

Antonio VivesSportTopGolf,La tigre del Golf,Tiger Woods,Tiger Woods Arresto,Tiger Woods Video
L'arresto di Tiger Woods di lunedì perchè guidava in stato di ebbrezza ha senza dubbio danneggiato la sua immagine. Un fatto difficilmente riparabile per parte di Tiger Woods, almeno nel breve termine. Mercoledì la polizia di Jupiter (in Florida, Usa) dove il golfista statunitense è stato trovato addormentato nella sua...