Video da Busan in Corea del Sud con il Tifone Chaba

Busan è la seconda città più grande della Corea del Sud. In queste ore è protagonista delle immagini dell’impatto con il tifone Chaba. Al momento si contano cinque morti e un disperso. Le vittime negli incidenti provocati dai temporali e dall’acqua che dal mare si innalzava fino a travolgere la strada adiacente (foto). Fortemente colpite anche la città di Ulsan e l’isola meridionale di Jeju, dove la forza della natura si è abbattuta con tutta la sua violenza.

A Busan stava per iniziare il Festival del Cinema, ma le strutture hanno subito forti danni ed è in dubbio, a questo punto, la cerimonia di apertura prevista per domani.

In queste altre immagini si può vedere come le onde del mare entrano per le strade come se fosse un tsunami. Le auto sono spazzate via dalla forza dell’acqua.

La tormenta si dirige adesso verso il Giappone, dove già si registrano piogge intense con forti venti nell’isola di Kyushu nel sudovest del paese.

Valentina ContiEsteriTopCorea del Sud,Tifone,Video incredibili
Busan è la seconda città più grande della Corea del Sud. In queste ore è protagonista delle immagini dell'impatto con il tifone Chaba. Al momento si contano cinque morti e un disperso. Le vittime negli incidenti provocati dai temporali e dall'acqua che dal mare si innalzava fino a travolgere...