L’anno scorso The Leftovers faceva il suo esordio su HBO come la Serie TV rivelazione del momento. Il suo carattere antropologico indagava nelle cause per le quali il 2% della popolazione mondiale era scomparsa. Grazie a questo tema, la serie e’ riuscita a guadagnarsi i favori di quasi 2 milioni di spettatori, i quali sono rimasti con gli occhi spalancati davanti al televisore per seguire l’evolversi della situazione. Adesso The Leftovers e’ tornata con il suo inventore, Damon Lindelof, che cerca di reinventarsi per lasciarci tutti, nuovamente, senza fiato.
Il centro della scena si trasferisce a Jaden in Texas, dove i Garvey cercheranno di scoprire il motivo per il quale e’ l’unico luogo dove nessuno e’ scomparso. Con una trama basata nella prima stagione sulla novella “Svaniti nel nulla” di Tom Perrotta, Lindelof ha voluto con questa nuova essere totalmente originale, fino al punto che continueremo a vedere solamente sei attori della passata stagione.
Anche quest’anno Lindelof continuera’ ad accompagnarci in una ricerca costante per spiegare i fenomeni piu’ strani che colpiscono l’umanita’. Fantastico ed enigmatico si scontreranno nel pieno della cruda realta’.
Sotto le note musicali di “Take It All” di Ruelle, ecco il nuovo trailer di The Leftovers.
Questo che segue, invece, e’ il secondo trailer che HBO ha pubblicato su YouTube, con le musiche di “Change My Ways” di Fire Is A Phoenix.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…